BLOG

Succhi di frutta 100% sani e genuini

Oggi vorrei parlarti dei succhi di frutta della nostra azienda agricola: prodotti naturali, sani e genuini.

Sani in quanto prodotti con frutta coltivata secondo principi di basso impatto ambientale. Genuini perchè lavorati con moderne tecnologie che garantiscono la conservazione di tutte le caratteristiche organolettiche del frutto. Garanzie di qualità, unite a un gusto fresco e dissetante disponibile in diversi gusti, rendono i succhi di frutta Florale una vera e propria specialità.

Succhi di frutta senza conservanti e coloranti

La frutta utilizzata è proveniente dal nostro frutteto, viene raccolta freschissima e dopo un’accurata selezione lavorata direttamente in giornata. Nel succo limpido di mela non troverete zuccheri aggiunti, solo la dolcezza naturale della frutta. Nelle varianti succo e polpa oltre al contenuto di frutta viene aggiunta una piccola quantità di zucchero di canna. Nei nostri succhi non sono presenti coloranti e conservanti.

Tutte le qualità della frutta

Alla qualità della materia prima si unisce l’utilizzo, nelle fase di lavorazione, di una tecnologia di conservazione che preserva le caratteristiche originali della frutta. I succhi Florale vengono lavorati sottovuoto e a basse temperature, evitando così di andare a perdere i principi nutrivi del frutto maturo.

Succhi di frutta per tutti i gusti

La varietà dei gusti permette di soddisfare le preferenze più diverse. Alternandoli si può scoprire il sapore e le qualità di ogni materia prima. Si va dalla dolcezza naturale del succo limpido 100%, senza zuccheri aggiunti e disponibile in bottiglia di vetro da 500 ml, alle pratiche bottiglie da 200ml disponibili nelle variati succo e polpa di mele, mele e kiwi, pera, kiwi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica notizie sui nostri eventi.

Il Blog di Florale