BLOG

Succhi di frutta artigianali

Succhi di frutta artigianali

Sei alla ricerca di un succo di frutta lavorato in modo tradizionale, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti, che contenga materie prime di qualità ?

La nostra azienda produce succhi di frutta in modo artigianale, veri e propri concentrati di frutta, usando solo la migliore frutta coltivata personalmente nel nostro frutteto, sulle colline del Vergante, in provincia di Novara.

Ma cosa distingue un succo di frutta artigianale dal solito succo di frutta?

Innanzitutto l’aspetto visivo è completamente diverso. Un succo di frutta artigianale presenta una maggiore densità. Ricorda una purea di frutta tanto alta è la concentrazione del frutto di origine. Un classico succo è una soluzione acquosa al quale spesso vengono aggiunti concentrati o estratti di frutta che danno colore e sapore alla bevanda. In alcuni casi la percentuale di zucchero è superiore a quella della frutta.

Nei nostri succhi artigianali troverai succo e polpa della frutta, al quale aggiungiamo la giusta quantità di acqua per rendere il composto più bevibile. Infine, in fondo alla lista degli ingredienti troverai una piccola percentuale di zucchero di canna.

La migliore frutta direttamente in bottiglia

Sappiamo che a molti consumatori sta a cuore sapere la provenienza della frutta usata per la realizzazione dei succhi.

Per questo coltiviamo, raccogliamo e selezioniamo personalmente mele, kiwi e pere che saranno destinati alla preparazione dei nostri succhi di frutta. Per ottenere una bevanda all’altezza delle aspettative occorre selezionare i migliori frutti.

La nostra selezione di succhi di frutta artigianali

In azienda produciamo i seguenti succhi di frutta:

  • Succo di mela e kiwi (Kiwi, Mele, Acqua, Zucchero di canna)
  • Succo di pera (Pere, Acqua, Zucchero di Canna, Limone)
  • Succo di mela (Mele, Acqua, Zucchero di canna)
  • Succo di kiwi (Kiwi, Acqua, Zucchero di canna)
  • Succo limpido di mela (100% Mela) – SENZA ZUCCHERO

Ogni succo di frutta è disponibile in pratiche bottiglie di vetro da 200 ml. Il succo di mela senza zucchero lo puoi trovare anche in bottiglia di vetro da 500ml.

Bevi sano, bevi i succhi di frutta Florale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica notizie sui nostri eventi.

Il Blog di Florale