BLOG

Marmellata senza zucchero

Da Florale puoi trovare la marmellata senza zuccheri aggiunti. Solo il gusto naturale della frutta.

La marmellata senza zucchero viene prodotta utilizzando solo frutta fresca e in fase di produzione non vengono aggiunti addensanti ne tantomeno conservanti.

Prima però vorrei fare una precisazione sulle marmellate senza zucchero. Molte persone sono indirizzate nell’acquisto di questo tipo di prodotto, non solo le persone diabetiche, ma anche tutti coloro che vogliono adottare uno stile alimentare sano e diminuire l’apporto calorico giornaliero.

Non farti però ingannare da alcuni produttori industriali di marmellata senza zucchero. In alcuni casi vengono adottati trucchi di marketing in cui viene fatto scomparire lo zucchero. Se invece controlli tra gli ingredienti troverai una percentuale minore di frutta (intorno al 65%) e la restante parte composta da succo di mela.

Cosa deve contenere una marmellata senza zucchero?

Una “vera” marmellata senza zucchero deve contenere un unico ingrediente: la frutta. Semplicemente frutta al 100%. Una lista ingredienti semplice e corta.

La proposta di Florale è una marmellata senza zucchero che contiene il 100% di mela. Senza zuccheri della frutta aggiunti. Questo senza tanti giri di parole si può definire un prodotto senza zucchero.

Una colazione sana con la marmellata senza zucchero

Prova la nuova marmellata di mele senza zucchero di Florale per una colazione ancora più sana e gustosa, oppure per un piccolo spuntino durante la giornata. La ricchezza della frutta ti aiuta ad iniziare la giornata con la giusta energia.

La marmellata di mela senza zucchero non contiene glutine, adatta quindi anche alle persone celiache.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica notizie sui nostri eventi.

Il Blog di Florale